pddintorni

Vicenza con lo stadio allagato, le immagini del Menti sott’acqua

Redazione PadovaSport.TV
Le forti piogge di queste ore stanno mettendo in difficoltà l'intera città, l'impianto di gioco al momento è fuori uso

A serio rischio rinvio Vicenza-Fiorenzuola dopo il forte maltempo che ha colpito il Veneto e in particolare la zona di Vicenza in queste ore. "La situazione è critica, ci sono allagamenti importanti in particolare nella zona del Retrone. Evitate in tutta la città interrati e sottopassi. Limitate gli spostamenti per consentire gli interventi di soccorso e della protezione civile", ha scritto su Facebook il sindaco di Vicenza, Giacomo Possamai.

[an error occurred while processing this directive]

Intnato circolano in rete le foto dello Stadio Menti allagato, in queste ore si stanno susseguendo i controlli per valutare i danni causati dall'acqua penetrata all'interno dell'impianto, dove si trovano anche la sede e gli uffici della società. Da un primo sopralluogo il campo di gioco, che è più alto da quando è stato rifatto, non risulterebbe allagato: l'acqua che ha interessato solo le fasce. Da valutare invece eventuali danni ad impianti elettrici, led e audio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.