00:41 min
la rivale

Vicenza, ecco i primi fischi. Diana: “Niente scuse, ma non siamo una schiacciasassi”

Redazione PadovaSport.TV
Il tecnico biancorosso fa mea culpa e incassa i malumori del pubblico, ma ridimensiona i suoi: "Siamo solo una buona squadra"

Seconda sconfitta di fila per il Vicenza, che ieri ha ceduto al Renate davanti al proprio pubblico. Per Aimo Diana è tempo di riflessioni: "Sono qui ad assumermi la responsabilità di quanto accaduto - ha detto in sala stampa - certo stiamo pagando molto caro gli errori commessi: abbiamo avuto anche delle buone occasioni per segnare nel primo tempo e dopo per poter riaprire la gara, però alla fine quando si perde si sta zitti, si lavora e non si accampano scuse. Non siamo una schiacciassi, siamo una buona squadra e venerdì ci aspetta una partita molto importante e bella da giocare che potrà darci nuovo slancio". Sono arrivati anche i primi fischi di stagione dal pubblico del Menti: "Giusti, ce li prendiamo, ma speriamo pure di riuscire a trasformarli in applausi".

[an error occurred while processing this directive]

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.