L'attaccante del Vicenza, Franco Ferrari, ha parlato al Giornale di Vicenza degli imminenti playoff: "Se ci preoccupa stare fermi più di due settimane? No, non penso, ci alleniamo tutti i giorni, poi faremo qualche amichevole, anzi questo periodo può aiutare per qualche giocatore che ha qualche acciacco, quindi secondo me è meglio così. Cosa sarà più importante ai playoff? Concordo con Vecchi che dice che teme la casualità, possono capitare infortuni, squalifiche, pali, però noi siamo sereni perché siamo al completo e li aspettiamo nel migliore dei modi. Il nostro punto di forza? Non pensiamo di essere migliori di altri, pensiamo a lavorare tutti i giorni e così faremo grandi cose".
pddintorni
Vicenza, Ferrari: “Il più grande nemico ai playoff? L’imprevisto”
L'attaccante italo argentino sulla stessa lunghezza d'onda dell'allenatore: in gare secche la componente del "caso" è determinante
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

