pddintorni

Vicenza, Ferrari: “Il più grande nemico ai playoff? L’imprevisto”

Vicenza, Ferrari: “Il più grande nemico ai playoff? L’imprevisto” - immagine 1
L'attaccante italo argentino sulla stessa lunghezza d'onda dell'allenatore: in gare secche la componente del "caso" è determinante
Redazione PadovaSport.TV

L'attaccante del Vicenza, Franco Ferrari, ha parlato al Giornale di Vicenza degli imminenti playoff: "Se ci preoccupa stare fermi più di due settimane? No, non penso, ci alleniamo tutti i giorni, poi faremo qualche amichevole, anzi questo periodo può aiutare per qualche giocatore che ha qualche acciacco, quindi secondo me è meglio così. Cosa sarà più importante ai playoff? Concordo con Vecchi che dice che teme la casualità, possono capitare infortuni, squalifiche, pali, però noi siamo sereni perché siamo al completo e li aspettiamo nel migliore dei modi. Il nostro punto di forza? Non pensiamo di essere migliori di altri, pensiamo a lavorare tutti i giorni e così faremo grandi cose".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.