Cambio difensori centrali nel Vicenza. Nicola Bizzotto, dopo 54 presenze in biancorosso, si è sfilato definitivamente la maglia del Vicenza e ieri non si è allenato con gli ormai ex compagni. Accordo raggiunto infatti coll'ambizioso Monopoli (che ha superato la concorrenza di FeralpiSalò e Catanzaro), in serie C, dove il giocatore è già arrivato. Dal Padova arriva il rimpiazzo. Di Carlo ritrova Nahuel Valentini (come abbiamo scritto ieri sera): lo conosce bene, anzi si può dire che lo abbia quasi tenuto a battesimo in Italia. Quando Valentini vi arrivò nell’estate del 2013, acquistato dal Livorno, debuttò subito in serie A e il tecnico biancorosso si ritrovò ad allenarlo quando subentrò sulla panchina dei toscani nel corso della stagione. Evidentemente Di Carlo lo aveva apprezzato, tanto che poi quando i due si sono ritrovati a La Spezia, in serie B, lo ha utilizzato praticamente da titolare fisso nelle stagioni 2015-16 e in quella seguente.
gazzanet
Vicenza, fuori Bizzotto dentro Nahuel Valentini (pupillo di Di Carlo): i dettagli
Cambio difensori centrali nel Vicenza. Nicola Bizzotto, dopo 54 presenze in biancorosso, si è sfilato definitivamente la maglia del Vicenza e ieri non si è allenato con gli ormai ex compagni. Accordo raggiunto infatti coll’ambizioso...
Altre news dal calciomercato del Vicenza
Dopo Bizzotto, rimane in sospeso Federico Scoppa, non più utile alla squadra biancorossa. Il centrocampista centrale pareva ad un passo dall'andare al Monopoli, ma negli ultimi giorni è stato pure tentato dalla proposta della Cavese, altro club del girone C, e dall'Imolese (girone B). Niente di fatto comunque ancora, anche perchè bisogna capire quale sia la volontà del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA