padovasport pddintorni Vicenza, Gallo: “Non mi aspetto di vincere la Coppa, ma voglio vedere lo spirito giusto”

pddintorni

Vicenza, Gallo: “Non mi aspetto di vincere la Coppa, ma voglio vedere lo spirito giusto”

Vicenza, Gallo: “Non mi aspetto di vincere la Coppa, ma voglio vedere lo spirito giusto” - immagine 1
Battuto il Padova, prosegue il cammino del Vicenza in Coppa Italia Frecciarossa, con il Genoa che sarà sulla strada dei veneti in occasione dei Trentaduesimi di Finale della competizione, che si giocheranno venerdì 15 agosto alle ore 21:15 allo...
Redazione PadovaSport.TV

Battuto il Padova, prosegue il cammino del Vicenza in Coppa Italia Frecciarossa, con il Genoa che sarà sulla strada dei veneti in occasione dei Trentaduesimi di Finale della competizione, che si giocheranno venerdì 15 agosto alle ore 21:15 allo stadio 'Luigi Ferraris di Genova'.

Come fanno sapere i canali ufficiali del club, a margine del match mister Fabio Gallo ha parlato alla stampa del confronto: "Mi aspetto di vedere lo spirito di una squadra che vuole fare bella figura, che vuole ottenere il massimo e quindi tutto questo comporta miglioramenti. Ripeto di nuovo, noi non dobbiamo vincere la Coppa Italia di Serie A ma dobbiamo affrontare ogni partita, ogni ostacolo nel miglior modo possibile per portare a casa qualcosa di importante per la nostra crescita".