Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Vicenza, il ds Matteassi: “Ci abbiamo sempre creduto. Con il Padova possibile aumento capienza”

Vicenza, il ds Matteassi: “Ci abbiamo sempre creduto. Con il Padova possibile aumento capienza” - immagine 1
Il direttore sportivo biancorosso traccia un bilancio sul mercato e parla dei biancoscudati. E per la supersfida del 16 il Menti potrebbe avere più posti a disposizione
Redazione PadovaSport.TV

"Vedo un ambiente, il nostro, bello carico soprattutto dopo gli ultimi risultati. Noi ci abbiamo sempre creduto, anche quando mancavano molte più partite e il Padova stava facendo benissimo. Il torneo è ancora lungo, ma ora non commettiamo l'errore di pensare troppo al Padova, altrimenti ci facciamo male da soli. Cerchiamo di fare bene da qui fino alla fine. Domenica c'è la Feralpisalò, abbiamo nella testa l'obiettivo di fare un risultato importante là, contro una squadra forte, e non sarà semplice". Così il ds del Vicenza Luca Matteassi, sulle pagine del Giornale di Vicenza.

Il club biancorosso, come il Padova, è intervenuto con pochi movimenti sul mercato di gennaio visto l'alto rendimento della squadra. "Ho sempre detto e sono fermamente convinto che le squadre si facciano in estate, non in gennaio. Se cambi molto quando le cose vanno bene puoi fare solo danni. Rinnovi? Il mercato si è appena chiuso, aspettiamo un attimo e cercheremo di trovare la quadra, l'accordo con qualcuno di loro, e vedremo se ce la faremo". Poi sul derby con il Padova che si avvicina: "Domani (oggi per chi legge) si terrà il Gos e vedremo quali indicazioni verranno fornite", ha concluso Matteassi.