La rivale

Vicenza, la lettera di Natale del presidente Rosso: “La rincorsa sarà la nostra sfida”

Vicenza, la lettera di Natale del presidente Rosso: “La rincorsa sarà la nostra sfida” - immagine 1
Il numero uno biancorosso spera ancora nella rimonta, dopo le ingenti spese sostenute in questi anni
Redazione PadovaSport.TV

Stefano Rosso, presidente del Vicenza, ha scritto una lettera rivolta a tutti i tifosi biancorossi nel giorno di Natale. Ecco il testo, diramato tramite i canali ufficiali:

"Cari tifosi, nel 2024 la nostra squadra si è mostrata protagonista di una stagione con numeri veramente importanti rispetto agli ultimi anni, ma nonostante questo, ora l’impegno da parte di tutti noi dovrà essere ancora maggiore, per aumentare il livello di prestazione e per garantire la continuità in ogni singola partita. La sfida per il nuovo anno è di effettuare una grande rincorsa e di tenere duro fino alla fine del campionato.


In questa sosta abbiamo chiesto ai ragazzi di ricaricarsi per tornare più carichi di prima, per farci appassionare ancora di più. La società è sempre al fianco della squadra, ha investito su questo organico e ha riconfermato un blocco che aveva disputato un importante finale di stagione, investendo ulteriormente per inserire in rosa giocatori importanti per la categoria per centrare l'obiettivo prefissato.

Con questi propositi e consapevolezze auguro a tutti i tifosi biancorossi un sereno Natale! Forza Lane!".

 

tutte le notizie di