La rivale

Vicenza, l’amara ironia della tifoseria biancorossa (premiata dall’AIC) in uno striscione

Vicenza, l’amara ironia della tifoseria biancorossa (premiata dall’AIC) in uno striscione - immagine 1
"Se ci picchiamo... è colpa vostra!" si legge nei pressi dello stadio. Intanto dal Gran Gala del Calcio arrivano i premi per la scorsa stagione
Redazione PadovaSport.TV

Al Menti è comparso uno striscione che più o meno fa intendere: la situazione è così deprimente a livello calcistico che diventa quasi più piacevole... fare a pugni. La provocazione è lanciata del gruppo Lanerossi Crew con lo striscione appeso presso le bigletterie: «Se ci picchiamo... è colpa vostra!». La C – con la lettera evidenziata in rosso – è vissuta come una condanna che pare senza fine. E non può essere una consolazione il fatto che la tifoseria biancorossa sia stata premiata al Galà del Calcio Italiano come la migliore del girone A dello scorso torneo.

Al Gran Galà del Calcio, organizzato dall'AIC, sono stati premiati (per la scorsa stagione) anche il tecnico Diana, quale miglior allenatore del girone B della serie C, Giuliano Laezza e Fausto Rossi quali miglior difensore e centrocampista nella top11 della serie C e Franco Ferrari come bomber del girone A.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.