pddintorni

Vicenza, niente aerei per la Calabria: la partita con la Reggina di Coppa slitta?

Trasferta agostana da bollino nero per il Vicenza, che domenica 4 dovrebbe affrontare la Reggina per il primo turno di Coppa Italia. I biancorossi però hanno chiesto lo spostamento a martedì 6 agosto per… tutto esaurito. A quanto pare non...

Redazione PadovaSport.TV

Trasferta agostana da bollino nero per il Vicenza, che domenica 4 dovrebbe affrontare la Reggina per il primo turno di Coppa Italia. I biancorossi però hanno chiesto lo spostamento a martedì 6 agosto per... tutto esaurito. A quanto pare non ci sono posti liberi in aereo per raggiungere la Calabria, una tratta molto richiesta nei week-end di agosto.

Intanto ieri il Vicenza ha battuto il Cittadella in amichevole a Lavarone. Ecco il commento dell'allenatore Di Carlo: "Certo battere il Cittadella fa piacere, ma bisogna sottolineare che la squadra di Venturato ha cominciato a lavorare dopo di noi, quindi è normale che abbia meno gamba. In ogni caso sono molto soddisfatto per lo spirito e le giocate positive, ma sono consapevole che c’è ancora molto da lavorare per correggere gli errori che inevitabilmente commettiamo"

tutte le notizie di