playoff

Vicenza, ottenuto l’aumento dei biglietti per Crotone: i dettagli

Vicenza, ottenuto l’aumento dei biglietti per Crotone: i dettagli - immagine 1
Inizialmente ne erano previsti solo 100. De Giorgio (doppio ex): "Gli attaccanti faranno la differenza"
Redazione PadovaSport.TV

Alla fine saranno trecento i biglietti in vendita nel settore ospiti per Crotone-Vicenza. L'andata dei quarti di finale tra Crotone e Vicenza (domani alle 16), allo stadio Scida, è il match di debutto ai playoff della squadra di Vecchi, arrivata in campionato dietro al Padova. Tante richieste, ovviamente. E molta preoccupazione per la scelta di assegnare, inizialmente, solo 100 tagliandi ai vicentini. La decisione finale è arrivata soltanto alle 17 di ieri, dopo una lunga riunione del Gos di Crotone.

Su Crotone-Vicenza è intervenuto anche il doppio ex Pietro De Giorgio, intervistato dal Giornale di Vicenza: "Davanti il Crotone ha gente di qualità, di grande cono- scenza calcistica e personalità, dietro invece concede di più. La squadra di Longo si sistema in campo col 4-2-3-1, gioca molto sulle fasce laterali, crossa parecchio. Murano, Gomez e Tumminello sono davvero fortissimi per la categoria. È una squadra con un'identità chiara, da prendere con le pinze. Gli attaccanti faranno la differenza, i playoff sono particolarissimi, quando ci sono gare di andata e ritorno devi giocare in modo diverso e segnare è importante".


Il programma playoff serie C

—  

Domani, come detto, tocca ai playoff con le quattro partite di andata del secondo turno nella fase nazionale, che vale come i quarti di finale. Debuttano le seconde Vicenza, Ternana e Cerignola, teste di serie insieme al Pescara: saranno loro a qualificarsi in caso di parità di punti e di gol dopo le partite di ritorno (si giocano mercoledì 21, tutte alle ore 10). Ecco il programma di domani (tv e streaming su Sky e Now). Da una parte del tabellone ci sono Giana-Ternana (ore 18.15) e Crotone-Vicenza (ore 16), dall’altra Vis Pesaro-Pescara (ore 18.15) e Atalanta U23-Cerignola (ore 18.15, al Gewiss Stadium).