pddintorni

Vicenza, Rosso: “Con un campo così siamo stati troppo leziosi”

Redazione PadovaSport.TV
Il presidente dei biancorossi parla del match sospeso a Sesto e del sorpasso della Triestina

"Non si poteva continuare a giocare su questo campo. Decisione ineccepibile. Anzi, forse l'arbitro poteva sospenderla prima. Ipotesi per il recupero? Per ora no, è presto". Così Stefano Rosso, presidente del Vicenza, riguardo al match sospeso e rinviato a Sesto San Giovanni, con la Pro in vantaggio 1-0.

[an error occurred while processing this directive]

La parte giocata? "Difficile da commentare - continua Rosso - le condizioni del campo di gioco hanno influenzato fin da subito lo svolgimento della gara. In un contesto come questo avremmo potuto essere più pratici e meno leziosi. La squadra nell'ultimo periodo le pre- stazioni le fa, avremmo potuto essere più determinati e meno belli visto che il campo non ci permetteva di giocare il nostro solito calcio palla a terra. Mi dispiace per la palese disattenzione sul gol: non si può subire una rete su un cambio di campo da cinquanta metri su palla inattiva. Lì abbiamo fatto male. Per il resto la nostra prestazione l'abbiamo fatta. Sorpasso Triestina? Andiamo avanti una partita alla volta. Non eravamo spacciati due mesi fa, non siamo in una situazione critica adesso. Magari proviamo ad evitare qualche distrazione che ci è costata punti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.