Vicenza, Stefano Rosso: “Campionato appassionante, presto per essere soddisfatti. Aspettiamoci altri ribaltoni in testa”

Vicenza, Stefano Rosso: “Campionato appassionante, presto per essere soddisfatti. Aspettiamoci altri ribaltoni in testa”

di Redazione PadovaSport.TV

Stefano Rosso è tornato dal viaggio a New York e ritrova il suo LR Vicenza primo in classifica: “È un campionato duro, bisogna lavorare settimana dopo settimana. Si soffre di più quando si è via, ma quando la squadra va bene poi è tutto migliore. È un bel momento – ha spiegato al Corriere del Veneto – speriamo che continui. Che idea mi sono fatto? È un bel campionato, sportivamente sono i campionati che ogni tifoso vorrebbe sempre vedere. Quando c’è una squadra che va in fuga alla terza giornata e poi non la becchi più, diciamo la verità, non ci si diverte più tanto”. Invece è l’equilibrio a dominare: “Per chi segue il calcio un campionato come l’attuale appassionante. È meglio essere davanti che essere dietro, ma i verdetti definitivi arriveranno più avanti. È presto”. In sole due giornate sono cambiati i rapporti di forza, col Padova che da primo è sceso al quinto posto, il Südtirol è invece la prima inseguitrice dei biancorossi: “C’è anche la Reggiana, va tenuto conto anche della Feralpisalò che sta tornando. È un campionato che secondo me andrà a cicli, magari ci potrà essere qualche altro ribaltone, potrebbe capitare un passo falso, ma quello che conta è la continuità complessiva e la resa della squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy