pddintorni

Vicenza, Vecchi: “A Ronaldo non viene mai perdonato nulla, ma siamo forti anche in dieci”

Vicenza, Vecchi: “A Ronaldo non viene mai perdonato nulla, ma siamo forti anche in dieci” - immagine 1
L'allenatore spera di mantenere la rosa intatta in vista dei playoff, la squadra adesso è in salute
Redazione PadovaSport.TV

Il Vicenza vince in dieci uomini, nel secondo tempo senza allenatori (espulso Vecchi e il vice), e martedì attende il recupero per cercare di avvicinarsi ancora al Padova. "E’ stata fatta una grande prestazione, in dieci uomini non ci hanno mai messo in difficoltà e poi su Ronaldo non viene mai perdonato nulla - ha detto Vecchi, dopo l'ultima vittoria in campionato - Ha subìto fallo, gli arriva un giallo poi ha avuto un gesto istintivo come se ne vedono tanti. Diciamo che grazie all’arbitro ci siamo scoperti forti anche in 10, si è trattato di una grande vittoria. Sono felice per una prova di grande convinzione dei nostri mezzi contro una Pro Patria che sta facendo un girone di ritorno importante e poi sono felice per i tifosi che si sono fatti un bel viaggetto, credo siano orgogliosi di questa squadra".

In attacco, vista la ristrettezza, si sonda sul mercato svincolati: "Ne stiamo parlando ma c’è poco in giro sul mercato, ci servirebbe un giocatore offensivo di qualsiasi tipo perchè così oggi non avrei cambiato modulo, perchè la mia sensazione era quella di voler premiare Greco, ho cambiato modulo anche per lui". Per ora, Vecchi non vuole pensare ai playoff: "Pensiamo a una partita alla volta, stiamo bene adesso ma dovremo mantenere questa condizione mantenendo una rosa intatta".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.