pddintorni

Virtus Verona bulldozer: punteggio pieno, media di tre gol a partita

Virtus Verona bulldozer: punteggio pieno, media di tre gol a partita - immagine 1
La squadra di Gigi Fresco gira che è una meraviglia, in attesa del doppio confronto con Vicenza e Padova
Redazione PadovaSport.TV

Comanda a sorpresa la truppa di Gigi Fresco. Con il 4-1 esterno di ieri nel derby veronese con il Legnago, i rossoblu conquistano la terza vittoria su tre partite. Dopo un primo tempo equilibrato, con i biancazzurri anche più intraprendenti, Casarotto apre una ripresa a tinte rossoblù con un mancino che si infila all’incrocio, ad arrotondare ci pensano Gomez, Cabianca e Menato, al primo acuto in C. Il gol di Svidercoschi a recupero incombente serve soltanto ad indorare la pillola. Nove gol in tre partite, l'orchestra di Fresco per ora è suona ad alti livelli. Aspettando il confronto diretto del prossimo turno contro la corazzata Vicenza, al Gavagnin-Nocini.

Gigi Fresco al settimo cielo, ma adesso ci sono Vicenza e Padova

—  

Fresco in sala stampa ha parlato del match, menzionando bomber Casarotto (al terzo gol): «Lui è un top player, basta che rimanga umile come in effetti è. Ma guardiamo anche alla partita che ha fatto Juanito e non solo lui. Diciamo che è cambiato che abbiamo preso alcuni accorgimenti nello spogliatoio che preferisco tenere per me. Puntando comunque più sull’uno contro uno. E le mosse direi che hanno funzionato».


Neanche quasi il tempo di festeggiare che già dopo-domani spunta la sagoma del Vicenza: «Anche lì la cabala ci direbbe contro perché le ultime due volte (una in amichevole) li abbiamo battuti - ricorda il tecnico rossoblù - Bello andarsela a giocare spensierata. Sarà una bella partita». Dopo Vicenza c'è il Padova, per la Virtus Verona è già tempo per gli esami di maturità.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.