pddintorni

Virtus Verona, crollo improvviso: sei gol subìti e zero fatti nelle ultime due

Virtus Verona, crollo improvviso: sei gol subìti e zero fatti nelle ultime due - immagine 1
Prima la lezione di calcio della Giana, poi lo 0-2 casalingo di sabato con il Lumezzane. Momento difficile per la squadra di Fresco
Redazione PadovaSport.TV

La Virtus Verona sembrava aver messo le ali dopo il 4-o al Trento, invece, avvicinandosi troppo alla vetta e parlando troppo spesso di playoff e obiettivi iper ambiziosi, è precipitata come Icaro. Risultato: due sconfitte di fila, sei gol subiti e zero fatti. A tal proposito è intervenuto, sulle colonne de L'Arena, l'attaccante Zigoni:

"Quella con il Lumezzane è una sconfitta che dà fastidio per com’è maturata: tolta la rete del vantaggio, nata da un errore individuale nostro, il Lumezzane non ci ha mai impensierito difensivamente-  il commento - Nella ripresa siamo stati troppo frenetici: non siamo riusciti a far girar palla come volevamo. Loro difendevano bassi: se non hai qualità nella manovra in un campo stretto come il nostro fatichi a trovare spazi".


Juanito fuori per altre due gare, Nalini in lenta ripresa, Ceter incerottato dopo un fastidio muscolare. "Tutti vogliono giocare - dice Zigoni - mi alleno ogni giorno per essere pronto a dare il mio contributo. Quando lo spazio è poco non è facile, ma sono qui per dare il massimo ogni volta che sarò chiamato in causa" chiude.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.