Dopo la vittoria a sorpresa sulla Triestina, con una squadra ridotta all'osso dalle positività al Covid, la Virtus Verona è attesa da un’altra sfida imponente, con la FeralpiSalò. Ecco le parole di Leonardo Zarpellon, 21 anni da Mussolente: "Sarà un’altra battaglia, non importa come finirà, la cosa principale è provare a fare un’altra grande partita - dice l'esterno a L'Arena - Poi, come si è visto a Trieste, a vole basta un’occasione al momento giusto per vincere. All'andata è stata la gara peggiore di quest’anno. Ma siamo arrivati a quell’appuntamento un po’ cotti e con le scorie della sconfitta con il Padova», aggiunge Zarpellon.
pddintorni
Virtus Verona, Zarpellon: “Non importa il risultato, proviamo a fare un’altra grande partita”
Dopo la vittoria a sorpresa sulla Triestina, con una squadra ridotta all’osso dalle positività al Covid, la Virtus Verona è attesa da un’altra sfida imponente, con la FeralpiSalò. Ecco le parole di Leonardo Zarpellon, 21 anni da...
Dediche e futuro
Vittoria con dedica: "Sì, anche appena terminata la partita abbiamo fatto videochiamate con chi era a casa. Adesso abbiamo due cicli di tamponi negativi alle spalle, speriamo che sia un segnale che stiamo avviandoci all’uscita di questo brutto periodo". Sull'anno prossimo: "Non è giusto parlarne ora, ma spero di potermi giocare le mie carte con il Vicenza. Quando sono arrivato avevo detto che con questo gruppo si poteva ambire a qualcosa di più della salvezza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA