primo piano

Allenamento e poi tutti a cena a Piazzola. Bonetto: “Momento delicato, ma sapremo uscirne. De Poli sta già  lavorando per gennaio, confermiamo le nostre ambizioni”

Allenamento alla Guizza e poi stasera tutti a cena a Piazzola sul Brenta: giocatori, staff tecnico e dirigenti. Siamo solo alla sesta giornata, ma è un momento particolarmente difficile e serve far quadrato. Roberto Bonetto, ad biancoscudato, ai...

Redazione PadovaSport.TV

Allenamento alla Guizza e poi stasera tutti a cena a Piazzola sul Brenta: giocatori, staff tecnico e dirigenti. Siamo solo alla sesta giornata, ma è un momento particolarmente difficile e serve far quadrato. Roberto Bonetto, ad biancoscudato, ai nostri microfoni parla del momento della squadra e conferma le ambizioni del Padova, nonostante la doppia sconfitta: "Sono venuto oggi a vedere l'allenamento - spiega - e alla fine mi sono soffermato a parlare con il mister (vedi nostra foto). E' un momento delicato ma sapremo uscirne tutti insieme. Vedo i ragazzi motivati e con la voglia di fare bene, il nostro obiettivo è di rimetterci in carreggiata nel minor tempo possibile". E quando si parla di carreggiata, Bonetto non si tira indietro: "Abbiamo fatto una buonissima squadra e continuo a pensare che il nostro obiettivo può essere quello dei play-off, nonostante ciò che pensa qualcuno". Domenica sarà presente a Renate: "Non mi sento di dire che affrontiamo un avversario abbordabile, ricordiamoci che anche il Cittadella lì ha fatto fatica. Gli inconvenienti in questo campionato sono sempre dietro l'angolo". Smentito, per ora, il ricorso a giocatori svincolati: "Con tutto il rispetto, ma giocatori svincolati ad ottobre significa che non sono nella forma fisica migliore. Noi aspettiamo Amirante e, tra poco spero, anche Neto. Il direttore De Poli sta lavorando già per gennaio, il nostro rimane un budget importante e abbiamo tutta l'intenzione di fare bene".