primo piano

Anania in conferenza stampa: “Ho perso la testa”

Dalle 14 la conferenza stampa di Luca Anania, che parlerà dopo l’espulsione di sabato contro la Juve Stabia. 14.32: “Multa? Non ho parlato con la società. Non so quanto potrebbe essere la sanzione, non so se si possa eventualmente...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 14 la conferenza stampa di Luca Anania, che parlerà dopo l'espulsione di sabato contro la Juve Stabia.

14.32: "Multa? Non ho parlato con la società. Non so quanto potrebbe essere la sanzione, non so se si possa eventualmente fare ricorso. Figliomeni? Non lo conosco". 

14.32: "Non giocherò il derby, mi dispiace. Anche perchè l'anno scorso il Verona l'ho battuto due volte".

14.30: "Invece di aiutare la squadra, l'ho messa in difficoltà. L'anno scorso fui espulso per una svista arbitrale. Pea? Ci sta che mi abbia un po' tirato le orecchie, gli ho fatto le mie scuse. L'ho scritto anche su Twitter. Solitamente sono una persona molto tranquilla, ma anche sanguigna specie quando gioco in certi campi".

14.27: Anania: "Sabato è successa una cosa che non dovrebbe succedere, soprattutto da una persona di esperienza. Ho un po' esagerato, ero molto carico e volevo portare a casa i tre punti. Ho perso la testa. Al terzo fallo l'ho fatto notare all'arbitro, che mi ha ammonito forse troppo leggermente e lì mi sono arrabbiato".