primo piano

Bresseo, il discorso di Baraldi alla stampa padovana e l’intervista a Babacar

Dalle 14.10 segui da Bresseo in tempo reale la conferenza stampa di Khouma El Babacar e di Luca Baraldi. Luca Baraldi in conferenza stampa: “Ci tenevo a fare qualche considerazione. Da più fonti è emerso di contrasti all’interno...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 14.10 segui da Bresseo in tempo reale la conferenza stampa di Khouma El Babacar e di Luca Baraldi.

Luca Baraldi in conferenza stampa: "Ci tenevo a fare qualche considerazione. Da più fonti è emerso di contrasti all'interno della società. Leggere certe cose mi ha molto amareggiato. Io avrei messo in discussione Pea? L'ho scelto io, parliamo continuamente io e lui, tutta la campagna acquisti è stata fatta in relazione al suo modo di giocare. Ma perchè mai dovremmo metterlo in discussione? Capisco che voi ci pungoliate, ma vi pregherei di fare attenzione a scrivere sui rapporti tra noi perchè noi ci sorridiamo sopra ma i tifosi poi ci credono. Pea finirà il campionato con noi, lo penso io, lo pensa il ds Salvatori e lo pensa il presidente. Se dovesse andare via, me ne dovrei andare anche io".Una domanda viene posta sulle dichiarazioni di Cacia, risponde il ds Salvatori che ha ascoltato tutta la conferenza stampa di Baraldi: "Sarebbe tornato a Padova? Non ha parlato dell'ingaggio però...".

Babacar: "A Brescia? Bene, faccio il mio dovere, non importa con chi gioco... La squadra vedo che sta crescendo. Serve impegnarsi in allenamento... Sabato pensiamo a vincere. L'attacco non segna? Stiamo lavorando tutti insieme per migliorare. Prima o poi i gol arriveranno e anche le vittorie, magari tutte di fila. Con Pea? Va bene, sono contento che mi abbia premiato facendomi giocare. Mi manca esperienza."