primo piano

Cesena-Padova, Pea: “Bonazzoli dev’essere meno… altruista. Cuffa non ci sarà “. Guarda il video

Dalle 13,15 segui in tempo reale la conferenza stampa di Fulvio Pea alla vigilia di Cesena-Padova. La squadra si allenerà poi a Montegalda alle 15. Previsto per domani, alle 11 a Forlì, un ultimo allenamento di rifinitura. Pea: “Abbiamo...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 13,15 segui in tempo reale la conferenza stampa di Fulvio Pea alla vigilia di Cesena-Padova. La squadra si allenerà poi a Montegalda alle 15. Previsto per domani, alle 11 a Forlì, un ultimo allenamento di rifinitura.

Pea: "Abbiamo perso Cuffa rispetto a sabato, ma rientrano Viviani, Jelenic e Trevisan. Da valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Scenderà in campo chi sta meglio, dal punto di vista fisico e psicologico". Su Bonazzoli: "Sicuramente deve essere un più lucido e tenere le energie per gli ultimi 20 metri. È un trascinatore e un generoso e a volte corre anche nelle zone dove non dovrebbe andare". Sul modulo: "Balza all'occhio il dato delle reti fatte, forse perché abbiamo molte mezze punte. Dobbiamo mettere nelle condizioni migliori i nostri attaccanti. Novità tattiche forse ci saranno più con il Varese che con il Cesena. Cosa mi aspetto domani sera? Il Cesena ha fatto 20 punti nel girone di ritorno, la squadra deve fare un passo avanti. É nelle qualità dei nostri giocatori". Sull'incontro di ieri con il presidente: "È il primo tifoso di questa squadra, vuole vedere il Padova lottare. Solo così possono arrivare i punti. Cutolo? Aveva una contusione, ma ci sarà. Per quanto riguarda Cuffa, cercheremo di quantificare al più presto il suo infortunio".