primo piano

Cherubin: “Cittadella, puoi ripetere il miracolo”

Era forse il più atteso stasera, tra i giocatori scesi in campo al Tombolato per l’amichevole tra Cittadella e Bologna. Da queste parti al suo nome è legata in modo indissolubile l’impresa dei play-off per la serie A: parliamo...

Redazione PadovaSport.TV

Era forse il più atteso stasera, tra i giocatori scesi in campo al Tombolato per l'amichevole tra Cittadella e Bologna. Da queste parti al suo nome è legata in modo indissolubile l'impresa dei play-off per la serie A: parliamo ovviamente di Nicolò Cherubin, attualmente pilastro difensivo della squadra rossoblu di Pioli. "E' stata un'emozione grandissima affrontare il Cittadella per la prima volta da avversario - ha spiegato Cherubin a PadovaSport - Segue sempre questa società che mi è rimasta nel cuore, la serie B è lunga e possono succedere tante cose ancora. I play-off conquistati con la maglia granata? A volte ci ripenso, eravamo un gruppo incredibile dentro e fuori dal campo. Può risuccedere, ma bisogna creare un legame forte tra i giocatori".

Nella nostro foto esclusiva, Foscarini riabbraccia Cherubin. In sala stampa l'allenatore del Cittadella ha avuto parole d'elogio per il difensore: "Si vedeva la sua stoffa, non ha mai sbagliato neanche un allenamento".