primo piano

Clamoroso, Vincenzo Italiano va al Perugia

Clamorosa indiscrezione riportata poche ore fa da Il Giornale dell’Umbria. Ecco la notizia apparsa sul sito del quotidiano umbro: Non solo il terzo posto, ma anche un altro grande acquisto. Come anticipato da Il Giornale dell’Umbria...

Redazione PadovaSport.TV

Clamorosa indiscrezione riportata poche ore fa da Il Giornale dell'Umbria. Ecco la notizia apparsa sul sito del quotidiano umbro:

Non solo il terzo posto, ma anche un altro grande acquisto. Come anticipato da Il Giornale dell'Umbria nell'edizione di lunedì 18 febbraio, il Perugia si rafforza ulteriormente tesserando il centrocampista Vincenzo Italiano, trentacinquenne siciliano nato in Germania, ex Verona, Chievo, Padova e con oltre 100 presenze in serie A. Il giocatore sarà disponibile dal 18 marzo, dovendo finire di scontare una squalifica per essere stato coinvolto (senza aver commesso illeciti) nello scandalo calcio-scommesse. Ha firmato un contratto fino a giugno 2013 con opzione per l'anno successivo. Già martedì 19 si aggregherà ai nuovi compagni di squadra, iniziando ad allenarsi con il Perugia di Camplone.