Aniello Cutolo si dice soddisfatto della prestazione messa in campo contro il Pisa: "Per un'attaccante è importantissimo segnare quindi sono contento, soprattutto di aver passato il turno. Siamo in 4 e ce la giochiamo alla pari. Bisogna lavorare per diventare al più presto una vera squadra. Adesso guardiamo a sabato prossimo, dobbiamo tirare fuori il massimo da ogni partita. Dedica a mia figlia Nicole che il giorno della gara ha compiuto 3 anni!"

1058f6c9779ac8d37c1b0a900330e90c-59490.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti