Al centro di numerose voci di mercato, Aniello Cutolo ha parlato alla stampa, ribadendo l'intenzione di vestire ancora la maglia biancoscudata. L'attaccante napoletano ha fatto anche il punto sulla preparazione della squadra: "Finalmente iniziano le partite che contano, ci stiamo preparando per quello. Un po' di caldo l'abbiamo accusato, ma ho avuto ottime impressioni dal primo giorno che sono arrivato, Pea è bravissimo e non lascia nulla al caso, la società ha costruito una squadra di giovani di prospettiva. Il mio desiderio era quello di rimanere a Padova, e si è realizzato. L'Euganeo rispetto all’Appiani è decisamente dispersivo, ma ormai mi ci sono abituato, i tifosi comunque riescono sempre a farsi sentire, il loro incitamento e le loro acclamazioni mi fanno enormemente piacere, forse non me l’aspettavo visto com’era finita nella scorsa stagione ma mi dà una spinta in più". Sul mercato: "Non c'è mai stata la volontà di andare via, voglio restare qui, non so niente di queste voci su Lecce e Reggina" ha tagliato corto Cutolo.

26fe61fbc338b62eb0d47358da4f141d-87808.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti