primo piano

Dichiarazioni Criscitiello, Marchetti: “Il Cittadella adirà  le vie legali”

Il Cittadella si difenderà per vie legali, dopo le pesanti dichiarazioni di Michele Criscitiello. Lo anticipa a PadovaSport il dg Stefano Marchetti: “Non commento le dichiarazioni gravissime di Criscitiello, come società adiremo le vie...

Redazione PadovaSport.TV

Il Cittadella si difenderà per vie legali, dopo le pesanti dichiarazioni di Michele Criscitiello. Lo anticipa a PadovaSport il dg Stefano Marchetti: "Non commento le dichiarazioni gravissime di Criscitiello, come società adiremo le vie legali. Non commentiamo cose che non hanno senso, ma tuteleremo il nome del Cittadella. Il rigore lo abbiamo subito noi, abbiamo fuori Pellizzer per squalifica e ci sentiamo dire pure certe cose...". Il giornalista Criscitiello aveva commentato così (clicca qui per leggere le dichiarazioni) il post-partita di Reggina-Cittadella, con il rigore sbagliato dall'attaccante Gerardi all'ultimo minuto.

Ecco il comunicato stampa dell'As Cittadella:La Società A.S. Cittadella Srl, preso atto delle dichiarazioni rese dal Signor Michele Criscitiello sul portale www.tuttob.com al termine della partita tra Reggina e Cittadella del 26 aprile scorso, ritenendo strumentali, diffamatorie e totalmente infondate le allusioni circa presunti illeciti sportivi ed irregolarità relative allo svolgimento della gara, contesta tali affermazioni e si riserva sin d’ora di agire a tutela delle proprie ragioni sia in sede civile che penale.