Ancora emergenza per mister Pea in vista del posticipo di lunedì sera a Livorno. Proprio lo slittamento della seconda giornata dei biancoscudati da sabato a lunedì, comporterà l'assenza automatica di ben 4 giocatori impegnati nelle rispettive nazionali: Feltscher (Venezuela), Jelenic (Slovenia), Nwankwo (Nigeria) e Viviani (Italia under 21). Come ci spiega Luca Baraldi in esclusiva ai nostri microfoni (LEGGI QUI), non è più possibile per un club di B chiedere il rinvio della partita quando i propri giocatori sono impegnati in nazionale. La regola era stata istituita proprio da Baraldi, qualche anno fa.

Nel video qui sotto un momento della partitella di oggi pomeriggio a Bresseo, alla quale non hanno preso parte Legati, De Vitis, Zé Eduardo, Renzetti e Cutolo.

7ee7f8a9b9216041aa79002113779743-90866.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti