primo piano

Farias: “Tutta colpa nostra, dobbiamo dare di più in campo”. Guarda il video

Segui dalle 14 la conferenza stampa di Diego Farias, testo e video: 14.30: “Il presidente fa bene a credere ancora nei play-off. Non ho esultato contro il Verona? Era la mia ex squadra, ho avuto rispetto. La prossime volte credo che...

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 14 la conferenza stampa di Diego Farias, testo e video:

14.30: "Il presidente fa bene a credere ancora nei play-off. Non ho esultato contro il Verona? Era la mia ex squadra, ho avuto rispetto. La prossime volte credo che esulterò, ma vediamo, sono cose che si provano al momento..."

14.28: "A livello personale sono soddisfatto della mia stagione, ma non mi accontento mai, 10 gol non mi bastano se poi la squadra non va come dovrebbe. Le voci di gennaio hanno inciso sul mio rendimento? Se ne parla solo perché la squadra non sta andando bene".

14.25: Ecco Farias: "La situazione del Padova attuale è conseguenza dell'atteggiamento di noi giocatori in campo, dobbiamo correre e dare di più. Personalmente nella mia carriera non ho mai subito cinque sconfitte consecutive! Dobbiamo impegnarci e lavorare sul campo, per uscire da questa situazione già da lunedì"

14.20: Arrivato a Bresseo il presidente del Padova, Marcello Cestaro, che si ė diretto negli spogliatoi. Inizierà dunque in ritardo la conferenza stampa di Diego Farias, prevista per le 14.