Dalle 16 live su PadovaSport l'intervista a Bresseo a Rolf Feltscher, di ritorno dalla nazionale venezuelana.
Rolf Feltscher: "Ho giocato sia centrale che laterale destro, deciderá il mister per me va bene qualsiasi cosa. Venezuela? Bella esperienza, è stato un lungo viaggio. Sarò presto ancora impegnato per altre amichevoli. Salterò probabilmente la partita con il Livorno. Ora penso al Padova, abbiamo una grande squadra e tutti i miei compagni si stanno allenando al massimo". Sulle scelte di Pea: "Mi ha provato centrale, in serie A ho già giocato in questo ruolo. C'è un'ottima intesa in campo con tutti i difensori". La scelta del Venezuela invece della Svizzera? "Ho seguito il cuore, mi sento più venezuelano".
Foto su: http://www.facebook.com/padovasport.tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA