Segui con noi in tempo reale lo sviluppo del risultato di Arcella-Padova, prima di una serie di amichevoli che i ragazzi di Parlato disputeranno ogni giovedì contro le squadre del territorio. (Seguirà articolo d'approfondimento)
primo piano
FINALE Arcella-Padova 1-5. Buona sgambata per i biancoscudati
Segui con noi in tempo reale lo sviluppo del risultato di Arcella-Padova, prima di una serie di amichevoli che i ragazzi di Parlato disputeranno ogni giovedì contro le squadre del territorio. (Seguirà articolo d’approfondimento) Padova...
Padova primo tempo (4-3-1-2): Cicioni; Busetto, Dionisi, Thomassen, Degrassi; Nichele, Segato, Mazzocco; Cunico; Tiboni, Ilari. Allenatore: Parlato.Padova secondo tempo (4-2-3-1): Vanzato; Bragagnolo; Dionisi, Thomassen (65' Montinaro), Russo; Bedin, Segato (65' Formigoni); Denè (65'Bruzzi), Aperi, Petrilli; Ferretti.
SECONDO TEMPO
85' Triplice fischio! Padova batte Arcella 5 a 1.65' Primi cambi ordinati da mister Parlato: fuori Thomassen, Segato e Denè, dentro Montinaro, Formigoni e Bruzzi.63' Gol della bandiera dell'Arcella siglato da Ferron su rigore.57' A segno anche Bragagnolo che, in proiezione offensiva, sfrutta un'uscita a vuoto del portiere avversario ed insacca da posizione angolata.55' Gran gol di Aperi per il 4 a 0 biancoscudato: botta aerea dal limite dell'area all'incrocio dei pali.46' Ripartiti!
PRIMO TEMPO
40' Termina il primo tempo. Arcella-Padova 0-3.25' Secondo gol di giornata per Mazzocco, che raccoglie una respinta del portiere avversario su tiro di Tiboni ed insacca il 3 a 0.17' Raddoppio di Mazzocco con una gran botta al volo dal limite dell'area.8' Primo gol biancoscudato: è Segato a sbloccare il punteggio su calcio di punizione! (video sulla nostra pagina facebook)1' Partiti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA