Grosseto-Padova, le probabili formazioni. Feltscher sfida i biancoscudati. Colomba conferma Legati-Trevisan centrali

di Redazione PadovaSport.TV

Dalle 14.45 segui live su PadovaSport Grosseto-Padova, presente Marianna Pagliarin allo stadio Zecchini di Grosseto. Queste le probabili formazioni:

GROSSETO: Non è tempo di rivoluzioni, gli acquisti effettuati il 31 gennaio sono tutti convocati, ma con un solo allenamento sostenuto coi compagni è improbabile pensare a rivoluzioni. C’è tempo, in fondo nel giro di una settimana da neo-acquisto è già divenuto imprescindibile Federico Piovaccari. Sarà la partita dell’ex per Rolf Feltscher che in settimana ha scalato le gerarchie e domani scenderà in campo da titolare, scalzato il giovane Barba che sin’ora era parso il più continuo del pacchetto arretrato. Non ci dovrebbero essere ulteriori novità nell’undici iniziale, mentre a gara in corso Menchini getterà nella mischia l’uruguagio Gimenez.

(5-3-2): Lanni; Feltscher, Iorio, Padella; Donati, Crimi, Obodo, Jadid, Calderoni; Lupoli, Piovaccari. All. Menichini

PADOVA: Colomba ha due soluzioni per l’attacco: Jelenic leggermente arretrato dietro a Farias e Cutolo (come sabato scorso) oppure tridente puro con Babacar punta centrale. Dellafiore debutta in biancoscudato al posto di Rispoli, a centrocampo confermato Renzetti.

(4-3-1-2):  Silvestri; Dellafiore, Legati, Trevisan, Piccinni; Zé Eduardo, Iori, Renzetti; Jelenic; Cutolo, Farias. All. Colomba.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy