I tifosi ci scrivono, Cacia fa paura

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo delle vostre mail (scriveteci a info@padovasport.tv)

Alberto: Nuovi punti vendita presso Ufficio postale di Padova Centro, Corso Garibaldi padova, e presso Ufficio postale di Montegrotto Terme

Enrico: G.li Sig.ri, in primis desidererei chiedere al Sig. Edel come fa’ a giudicare sucfficiente la direzione di Baracani ma capisco anche che non tutti possono capirne di calcio e non aggiungo altro considerato il giornalista. Detto questo purtroppo la sconfitta di Sabato fa’ male sopratutto perche’ avevamo di fronte una squadra normalissima e con un po’ di coraggio in piu’ si poteva anche fare meglio. …. Vorrei rispondere anche alla Sig.ra che parla di Cacia , mi dispiace dirtelo ma quella che non capisce di calcio sei tu e il Sig. Dal canto in quanto un giocatore come Cacia va fatto giocare sempre a prescindere ma ormai non serve a niente. Granoche? un motivo ci sara’ se il Varese ha tenuto Ebagua e non lui no ?

Davide: (In risposta a Marina) Cara Marina io non so quale sia la tua esperienza calcistica ma io al calcio ci ho giocato e lo seguo da vicino da quando avevo 16 anni.. Ho l’impressione che tu straveda per Dal Canto ma io sono abituato a guardare i risultati e le statistiche,e se dai un’occhiata alla scheda di Cacia vedrai che nella sua carriera ha sempre fatto gol e in serie B fa sicuramente la differenza. Dal Canto è un buon allenatore ma a volte bisogna avere l’umiltà di riconoscere i propri errori e fare un passo indietro e cambiare qualcosa. Con la squadra dell’anno scorso si poteva e si doveva fare di più,che dopo le colpe non fossero tutte del mister sono d’accordo con te ma di sicuro ci ha messo del suo…

Luigi: Marina, non sai nulla di calcio… lascia perdere. Dal Canto è un presuntuoso che ne deve fare di strada…

Luca: Daniele Cacia è un attaccante del Verona, basta rimpiangerlo. Sicuramente è tra i più forti del campionato, ma bisogna capire che Baraldi e Salvatori non potevano confermarlo. L’ingaggio è folle!!!!!!forse non tutti sanno quanto guadagnata l’anno scorso Cacia, bene ve lo dico io: Daniele Cacia percepiva 42000 euro al MESE

Andrea B.: Caro Stefano, credo sia umano sbagliare qualche acquisto. Granoche lo avrei comprato anche io per il Padova di quest’anno, ma è chiaro che non è all’altezza della situazione. I dirigenti che non sono scemi se sono accorti e sono sicuro che a gennaio cambierà qualcosa. Fino a quel momento soffriremo parecchio, già lo so…. a meno che Cuffa e Viviani non facciano 13 gol a testa.

Matteo: Cacia fa paura… questo Cacia ci punirà

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy