I tifosi ci scrivono: delusione post-Grosseto e preoccupazione per il “caso” Piccioni

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo delle vostre considerazioni (scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook)

Francesco: Silvestri 6,5, Della Fiore 6, Legati 5,5, Trevisan 5,5, Piccinni 5, Ze Eduardo 5, Iori 5 (ma oggi si vedeva che non era a posto fisicamente), Renzetti 5, Cutolo 6 (per il rigore), Farias 5,5 (ma non ha avuto palle serie), Jelenic 4,5. Entrati: De Feudis 6, Babacar 6,5, Raimondi sv. Colomba 5 (scelte iniziali insensate e perseveranti, con una formazione in cui giocava gente al proprio ruolo la partita è cambiata subito). La formazione che mi piacerebbe. DIFESA: portieri mi sembrano validi entrambi, terzini uno che spinge e uno che difende (quindi Rispoli/Piccinni oppure Legati/Renzetti), centrali Cionek centro-destra (come si fa a tenerlo in panchina) e Della Fiore oppure Piccioni  a centro sinistra. CENTROCAMPO: Viviani destra, Iori regista (ma se sta bene, non come oggi), Cuffa (quando torna) o De Feudis a sinistra. Ze Eduardo, De Vitis e Galli validissime riserve (ma appunto riserve). Renzetti deve fare o l’ala o il terzino! ATTACCO: Farias e Cutolo esterni con una punta centrale (Bonazzoli o Babacar). Ottime riserve Raimondi e Vantaggiato che possono anche fare titolari qualche volta. Considerazioni finali: 1) Legati-Trevisan abbiamo già  visto che è una coppia male assortita… 2) le gare migliori del Padova avevano come ossatura otto atleti: Cionek, Piccioni, Tevisan (ma senza fare coppia con Legati), Renzetti, Viviani, Cuffa, Cutolo, Farias: guardiamo da quando fatichiamo (infortuni) e chi gioca ora (o meglio chi Colomba non mette) e riflettiamo… 3) per favore gente nel proprio ruolo… 4) attenzione perchè i playoff sono lì, ma i playout non sono distantissimi se non si vince più… 5) a volte ho i dubbi che la formazione la faccia Baraldi con le sue amicizie… comunque FORZA PADOVA!

Gianluca: Salve sono un tifoso del Grosseto, ieri ho visto un Padova veramente di infimo livello… Ma dove volete andare con sta squadretta? Siete ridicoli…

Claudio: Pedullà  non ha mai ragione è evidente che parla per interessi personali. Da tempo ha iniziato una guerra personale con la dirigenza biancoscudata, sarebbe bello conoscere il motivo! E poi chi è costui che vuol sempre criticare l’operato delle società ? Può definirsi un giornalista? A me sembra una delle tante sanguisughe che operano nel mondo del calcio che come unico scopo hanno quello di fare soldi! Vedi il caso De Zerbi in cui gli ha fatto da sponsor per fargli fare un contratto dal Padova!

Lele: Rischiamo di buttare un’altra stagione!!! Dirigenza siete ridicoli!! Basta prendere in giro il povero Cestaro, salvatori e Baraldi andate a casa, pagliacci.

Claudio P.: Pedullà  ha ragione, la società  è in mano a dei dilettanti allo sbaraglio…..con Pea c’era un’ipotesi di progetto, adesso si naviga a vista!

Daniele: Ragazzi si parla tanto di scelte sbagliate del tecnico, di acquisti non all’altezza…. Ma ogni tanto ricordiamoci anche che chi scende in campo sono i giocatori, che durante la settimana fanno tante nelle prediche da Bresseo e poi il sabato fanno pena… Se avessimo giocato con la stessa intensità  del Grosseto nel primo tempo, li avremmo asfaltati noi. Meno aperitivi e meno nottate al karaoke ad Abano, vero Viviani?? 

Enrico: ANCHE SE GIOCHIAMO CON LA VIRTUS ENTELLA….PERDIAMO!!!! COMPLIMENTI….AVEVAMO CACIA E SUCCI…ALTRO CHE SFORZINI!!!! PLAY OUT PRENOTATI…..BINGO!!!

Simone: Cari amici di padovasport, ma che senso avrebbe rescindere il contratto a piccioni che tanto ha scadenza giugno 2013… In questi mesi ci fa comodo uno come lui. Forse sa qualcosa che la società  non vuole che venga fuori?? Scommetto che non lo faranno più parlare da qui alla fine…

Giorgio: E questa sarebbe una squadra??? Colomba il calcio xe n altra roba……

Carlo: 3 punti su 15 disponibili…grande colomba…perso cn la penultima e pareggiato su rigore con l ultima…complimenti!

Tania: Seguo il Padova da qualche anno ma non capisco perché ce la prendiamo sempre con gli allenatori, forse non è proprio colpa loro. Io sto dalla parte di colomba… E Renzetti mi piace anche lì.

Marzio: Pareggio GIUSTO???? meritava il grossetto di vincere e non sto padova che ha fatto solo schifo…. mi sa che la dirigenza richiamerà  pea, ma non avrà  più i giocatori suoi quindi padova squadra di metà  classifica.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy