primo piano

La presentazione della squadra all’Appiani

A breve tutte le foto della serata sulla nostra pagina facebook

Redazione PadovaSport.TV

Questa sera il Padova sarà presentato ai tifosi allo stadio Appiani (la serata, presentata dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio affiancato da una valletta, avrà inizio alle 20). Sarà una presentazione monca, dal momento che mancheranno alcuni giocatori impegnati in questi giorni con le nazionali (Viviani, Nwankwo e Feltscher).

L'ingresso sarà libero, per accedere allo stadio si potranno utilizzare le entrate di via Carducci e via Marghera, a partire dalle 19.30. La serata inizierà già alle 20.00 con Radio Italia Anni '60, la radio ufficiale del Padova, che organizzerà un dj set con i dischi mixati dallo storico speaker Nicola Grassetto. L'emittente padovana trasmetterà anche in diretta tutta la presentazione sulle frequenze 107.700 e 94.600 o in streaming su http://www.radioitalia60nordest.it/. La presentazione vera e propria della squadra avverrà attorno alle 20.40.

Qui di seguito in tempo reale i momenti salienti e le dichiarazioni più importanti della serata:

21.46: Seconda standing ovation dedicata al presidente Cestaro, che sale sul palco

21.42: Pea parla di patto con la città di Padova: "Vogliamo contraccambiare tutto questo affetto".

21.30: Standing ovation per Matias Cuffa.

21.16: Entra la prima squadra con lo staff tecnico.

21.13: Si comincia con la presentazione delle squadre giovanili. Parlano l'allenatore della Primavera Cesare Maestroni e Lele Pellizzaro.

21.00: Palco ancora deserto, poco meno di un migliaio di presenze all'Appiani.