primo piano

La Tribuna Fattori ribadisce il sostegno alla squadra: “Eventuali contestazioni solo a fine campionato”

Importante riunione, ieri sera in via Carducci, per i ragazzi della Tribuna Fattori. All’ordine del giorno, oltre alla discussione sui risultati negativi del Padova e sulla situazione delle ultime settimane, le importanti novità giunte sul...

Redazione PadovaSport.TV

Importante riunione, ieri sera in via Carducci, per i ragazzi della Tribuna Fattori. All’ordine del giorno, oltre alla discussione sui risultati negativi del Padova e sulla situazione delle ultime settimane, le importanti novità giunte sul fronte della manifestazione “Appiani in Festa”, che quest’anno si svolgerà da venerdì 17 a sabato 25 maggio. La kermesse, come negli anni precedenti, avrà luogo nel parcheggio Sud dello stadio Euganeo nonostante le preoccupazioni di fine gennaio, quando a causa dello sforamento dei rumori notturni oltre l’orario consentito la manifestazione aveva rischiato di non ottenere più il nullaosta da parte dell’amministrazione comunale. Con l’intervento dell’assessore allo Sport, Umberto Zampieri, si è andati a fondo della questione con il settore Ambiente, sino al definitivo via libera, lo scorso 19 marzo, e alla concessione degli spazi da parte della Giunta.

Questo il comunicato apparso sulla pagina facebook della Tribuna Fattori, dopo la riunione di ieri:

Dopo essersi confrontati,nella riunione di questa sera,i ragazzi della Tribuna Fattori hanno deciso di sostenere il biancoscudo fino al termine del campionato posticipando eventuali contestazioni a fine stagione. Dirigenti e calciatori vanno e vengono,noi invece siamo sempre al nostro posto sugli spalti ed i primi a subire le conseguenze negative di un’annata calcistica sciagurata saremo noi. Per questo motivo abbiamo deciso di fare quadrato e diamo appuntamento a tutti (Fattori e non) per domenica mattina alle 10 e 45 a Bresseo per sostenere i nostri colori e spronare la squadra in vista della partita di lunedì. IL PADOVA SIAMO NOI,BARALDI VATTENE! Ultras Padova Tribuna Fattori”.