LE PAGELLE Attacco alla camomilla. Bene De Vitis e Gallozzi

di Redazione PadovaSport.TV

Silvestri 5,5: Reattivo fino al gol del Modena, in cui si fa forse ingannare dal quasi tocco di mano di Ardemagni

Rispoli 5: Recuperato in extremis e schierato nel ruolo di terzino classico. Non cambia l’interpretazione della gara: sempre lo stesso filo conduttore, qualche incursione offensiva ma pochi e imprecisi cross pericolosi.

Legati 6: Ingaggia un duello con l’amico Ardemagni, si fa notare per una sortita offensiva. Prestazione tutto sommato decente.

Cionek 5: Pesa la svista sul gol di Mazzarani. Dov’era? Che faceva?

Gallozzi 6.5: Mezzo voto in più per il grande sacrificio con cui ha affrontato la gara. Stasera avessero avuto tutti questo spirito, il Padova avrebbe vinto facile.

De Feudis 5,5: Poco incisivo, è da qualche partita che sta perdendo colpi.

Cuffa 6: Un fastidio all’inguine (vedi foto, nel momento in cui viene sostituito) lo mette fuori uso già nel primo tempo.

(Zé Eduardo 6,5): Sfiora la rete di testa, e ci mette grande grinta.

De Vitis 6,5: Forse la nota più lieta. Partita di grande cuore e determinazione. Forse deve dimostrare a Pea che in fondo un po’ di bene glielo vuole…

Cutolo 5: Va bene, la tecnica c’è. Ma a questo Padova servono i gol. Con questo attacco alla camomilla si rischia grosso e Aniello e tra i primi responsabili.

(Vantaggiato) sv

Bonazzoli 6: Si vede il suo lavoro, e la gente lo apprezza. Sufficienza comunque stentata perchè si aspettano anche i gol da lui

(Raimondi) sv

Farias 5: Osuji gli fa capire subito che la serata sarà dura. Lui fa poco per cambiare le cose…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy