LE PAGELLE Cutolo letale, Ze Eduardo un leone

di Redazione PadovaSport.TV

Silvestri 6,5: “Gatto” Silvestri mostra ottimi riflessi e ancora una volta, come contro il Verona, dà sensazione di grande sicurezza. Sappiamo ora di avere un ottimo secondo portiere.

Thiago Cionek 6: Molto bene nel primo tempo, perde la bussola in un paio di occasioni nella ripresa quando il Vicenza tenta di raddrizzare il risultato, niente di grave.

Piccioni 6,5: Solita grande sicurezza, chiusure puntuali e interventi precisi. Giornata nera per Plasmati e Malonga, ma con una difesa così non sarà facile per nessun attaccante.

Trevisan 6,5: Ancora una prova convincente per il capitano, esce per problemi fisici.

(Franco) 6,5: Spavaldo. Per come arriva al fondo servendo Farias, e per come interviene a salvare la porta con un intervento acrobatico e rischioso.

Legati 6,5: Oggi è avvenuto il sorpasso nelle gerarchie iniziali: Legati e Rispoli sono due ottime alternative sulla fascia destra, a secondo dell’avversario Pea potrà scegliere tra due elementi di valore. Anche oggi molto bene Elia, sia in fase difensiva che in appoggio alle azione offensive.

Zé Eduardo 7: Tra i migliori in campo, dà spessore e “peso” al centrocampo non disdegnando incursioni offensive. Quasi sempre vincente nei contrasti.

Cuffa 6,5: Si occupa soprattutto di “coprire”, dando ottima protezione alla difesa.

Renzetti 7: Scatenato sulla fascia sinistra, manda in tilt i vicentini.

Farías 6,5: Sarebbe da 8 per la prestazione di oggi, peccato per quei due gol divorati che davvero, non riusciamo neanche a rivedere al replay per la rabbia…

(De Vitis) 6: Offre il suo contributo per mantenere e difendere il prezioso vantaggio.

Granoche 6: Ammonito nel primo tempo per una presunta simulazione (eccessivo il giallo), recita il solito copione cercando di mantenere sempre alta la squadra. Finche c’è Cutolo che segna, va bene.

Cutolo 7,5: Corre tantissimo, e quando carica il sinistro questa volta colpisce letalmente. Se poi segna anche di destro… ben tornato Aniello!

(Raimondi) 6: Si vede che vorrebbe a tutti i costi bissare l’impresa con il Verona. Qualche guizzo e qualche buono spunto, dimostra di passare un ottimo momento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy