LE PAGELLE: Molti dubbi sulle scelte di Colomba

di Redazione PadovaSport.TV

Silvestri 6,5: Dopo il debutto da titolare all’acqua di rose contro il Livorno, oggi il giovane portiere della scuderia Chievo è chiamato a fare pure gli straordinari. Alcune parate decisive gli alzano la nostra valutazione sopra la sufficienza.

Dellafiore 6: Debutto okay per il nuovo biancoscudato utilizzato da terzino destro. Nessun errore, una prova diligente.

Legati 6: Lotta su tanti palloni contro Piovaccari, di certo non un peso piuma. Tutto sommato riesce ad arginarlo a dovere.

Trevisan 5,5: Non dà troppa sicurezza, specie quando deve cercare di nascondere il pallone a Lupoli. Ammonito, salterà Brescia.

Piccinni 5: Quella brutta autorete macchia la prestazione di oggi. La speranza è che possa tornare subito ai suoi standard.

Ze Eduardo 5: Dà l’impressione di non entrare mai in partita. Esce per un infortunio muscolare, speriamo niente di serio.

(dal 10 st’ De Feudis) 6: Fa vedere buoni numeri e una discerta dose di concretezza. Sarà un innesto molto importante, non appena ritroverà la miglior condizione.

Iori 5,5: Marcato stretto e ogni tanto anche un po’ maltrattato, non riesce a giocare con la solita intelligenza.

Renzetti 5: Dopo la prova convincente con il Livorno, stecca clamorosamente la partita odierna. Sarà mica che si è ricordato di essere… un terzino?

(dal 34′ st Raimondi) s.v.

Jelenic 5,5: La società vuole valorizzarlo, è chiaro. Ma forse è il caso di assegnargli un altro ruolo, perchè per fare il trequartista occorrono altre qualità.

(dal 4′ st Babacar) 7: Voto di incoraggiamento per lui e per il mister… che incoraggiamo ad utilizzare di più!

Cutolo 6: Si riscatta nel finale, per la freddezza con cui calcia il rigore (il primo stagionale).

Farias 5,5: Qualche buono spunto ma poi alla lunga risulta evanescente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy