primo piano

Livorno-Padova, le pagelle. Galli super, Anania incerto

Anania 5,5: Debutto non irresistibile dell’ex portiere del Pescara, tradito dal campo e dalla velocità della palla nei primi due gol. Sulla terza marcatura accenna alla parata, ma Bernardini calcia da posizione troppo ravvicinata (causa...

Redazione PadovaSport.TV

Anania 5,5: Debutto non irresistibile dell'ex portiere del Pescara, tradito dal campo e dalla velocità della palla nei primi due gol. Sulla terza marcatura accenna alla parata, ma Bernardini calcia da posizione troppo ravvicinata (causa marcatura persa da Ze Eduardo), imparabile. 

Cionek 6: Come annunciato il brasiliano parte dal primo minuto, un po' nervoso nelle prime battute entra successivamente in partita cercando sempre la soluzione più semplice ma anche intelligente. Buon esordio.

Piccioni 6,5: Dirige la difesa senza commettere errori, in questo momento il Padova non può prescindere da uno come lui. 

Trevisan 6: Siligardi non è un buon cliente, ma il capitano tiene bene. Sbaglia i tempi di un intervento in scivolata rimediando un giallo evitabile 

Rispoli 6: Lascia intravedere alcuni buoni numeri, tipo percussioni sulla fascia di pura potenza ma nella ripresa commette il fallo da cui scaturisce il 3-1. Esce per consentire al Padova di inserire la trazione anteriore. 

(Farías 6,5): Estro, vivacità e... assist.

Zé Eduardo 5,5: Parte bene, soprattutto in fase difensiva. Con il passare dei minuti perde di mordente, e sul terzo gol dimentica completamente la marcatura su Bernardini.

De Vitis 6: Trova la rete soprattutto grazie alla deviazione del difensore Lambrughi. In regia però non convince, se poi pecca anche in copertura risulta davvero poco efficace. Esce per una botta al polpaccio

(Jelenic 6): Nuova vita per lo sloveno, reinventato jolly di centrocampo. Sfiora pure il gol, ma Mazzoni si oppone.

Galli 7: Il migliore del Padova, ingaggia un duello con Mazzoni (straordinario) prima di trovare la rete. Ma c'è anche tanta grinta e determinazione. Sembrava il meno interessante del pacchetto-Parma, e invece...

Renzetti 5,5: Si vede poco se non nel finale, lascia troppo campo libero a Siligardi.

Granoche 6: Più convincente rispetto alla partita con il Lanciano ma deve crescere ancora molto. Da lui ci si aspettano anche i gol.

(Babacar 5): Fatica ad entrare in partita.

Cutolo 6,5: Molto bene, specie nel primo tempo quando non trova la rete soltanto per la bravura di Mazzoni. E' un uomo chiave di questo Padova, se è in giornata diventa un trascinatore.