primo piano

Mantova-Padova, Parlato: “Abbiamo gli uomini contati, ma non dev’essere un alibi”

Mantova-Padova, ecco le dichiarazioni di mister Parlato alla vigilia della sfida contro il Mantova valevole per la Coppa Italia di Lega Pro: “Uomini contati? Ci sono defezioni dovute anche a qualche tesseramento ma non deve essere un alibi....

Redazione PadovaSport.TV

Mantova-Padova, ecco le dichiarazioni di mister Parlato alla vigilia della sfida contro il Mantova valevole per la Coppa Italia di Lega Pro: "Uomini contati? Ci sono defezioni dovute anche a qualche tesseramento ma non deve essere un alibi. Modulo? Aldilà dei numeri cercheremo di far valere le nostre caratteristiche. Il Mantova? Hanno buone individualità in attacco, la difesa arcigna, 3-4-1-2 molto offensivo, buona gestione della palla, ancora prematuro dire se possono essere superiori a noi in un eventuale girone di campionato. Dell'Andrea forse non è ancora tesserabile (poco dopo arriva invece la conferma, verrà convocato, ndr). Sicuramente non lo saranno Ramadani, Azzi e Gorzelewski". Probabile il centrocampo a tre, questi i 19 convocati:

Portieri: Favaro, Pardo, Petkovic.Difensori: Anastasio, Dell’Andrea, Canton, Fabiano, Diniz, Dionisi, NiccoliniCentrocampisti: Bucolo, Giandonato, Mazzocco, TureaAttaccanti: Altinier, Cunico, Ilari, Neto Pereira, Petrilli.