Le dichiarazioni di Luca Mazzoni, dopo la conferenza stampa di questa mattina a Bresseo. La squadra ha ricominciato subito ad allenarsi in vista dell'impegno infrasettimanale di martedì pomeriggio contro il Carpi:
primo piano
Mazzoni: “All’intervallo per la prima volta non ci credevo più”
Le dichiarazioni di Luca Mazzoni, dopo la conferenza stampa di questa mattina a Bresseo. La squadra ha ricominciato subito ad allenarsi in vista dell’impegno infrasettimanale di martedì pomeriggio contro il Carpi: Mazzoni: “Ho letto...
Mazzoni: "Ho letto che qualcuno ha scritto che avrei strigliato la squadra, assolutamente no. Penso sia stato recepito da tutti come un ulteriore incoraggiamento per il secondo tempo fatto ieri. Nel primo tempo, quando sono entrato nello spogliatoio non ci credevo più per la prima volta. Poi quando siamo rientrati in campo invece ho avuto sensazioni positive. Carpi? Non mi interessa niente francamente, troveremo tutte squadre che corrono per qualcosa da qui alla fine. Il 3-0 non lo meritavano, noi abbiamo questo jolly martedì e dobbiamo cercare di portare via il massimo dei punti. Caso magliette? Caso montato ad arte, non mi va neanche di parlarne. Ha parlato anche chi non aveva diritto a parlare, mi fanno ridere. La partita di ieri? L'atteggiamento del secondo ieri può portarci da qualche parte, non è da squadra che ha mollato. Abbiamo anche tanti ragazzi giovani che magari hanno difficoltà in questo momento. I più vecchi devono aiutare i ragazzi in campo e fargli capire di stare sereni e tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA