primo piano

Padova-Bari, Pea alla vigilia: “Cambieremo qualcosa, domani non sarà  facile”

Dalle 14,30 live la conferenza stampa di Fulvio Pea, alla vigilia di Padova-Bari. Segui su padovasport.tv in tempo reale! 14.31: Mister Pea: “Ce la metteremo tutta con i nostri pregi, che sono sempre di più, e i nostri difetti. Ora...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 14,30 live la conferenza stampa di Fulvio Pea, alla vigilia di Padova-Bari. Segui su padovasport.tv in tempo reale!

14.31: Mister Pea: "Ce la metteremo tutta con i nostri pregi, che sono sempre di più, e i nostri difetti. Ora c'è molto equilibrio tra le squadre, basta un episodio per cambiare una partita. Il Bari ha attaccanti rapidi che non danno punti di riferimento. La formazione di sabato terrà conto di chi sta meglio, con un po' di logica visti gli impegni ravvicinati. Cutolo sarà della partita, sta meglio. Con Cuffa viene a mancare l'esperienza, anche se il gruppo adesso ha più consapevolezza di questo campionato. Qualcosa lì in mezzo cambierà, avevamo appena trovato il giusto equilibrio. Ora cercheremo di colmare questa perdita. Il modulo? Sarà scelto tenendo presente le caratteristiche del Bari...". Sul Cda:" Ringrazio il presidente dell'invito. Spero di aver soddisfatto i dubbi e le domande dei soci". Sul Bari: "Ne uscirà una bella partita, loro non mollano mai. Potrà esserci qualche rientro. Sarà difficile domani, anche perchè veniamo da un buon momento e c'è il rischio di distrarsi". Su Granoche: " Se i suoi compagni segnano è anche per merito dei suoi movimenti, se continua così io sono comunque contento". Di seguito tutto il video della conferenza stampa.