primo piano

Padova-Grosseto, Pea: “E’ arrivato il momento di vincere”

Dalle 14.30 live su PadovaSport la conferenza stampa della vigilia di mister Pea. Disponibile anche in video entro pochi minuti dalla fine. Pea: “Il patto? É un rito antico, prendere un impegno davanti alla propria piazza. Credo molto nei...

Redazione PadovaSport.TV

Dalle 14.30 live su PadovaSport la conferenza stampa della vigilia di mister Pea. Disponibile anche in video entro pochi minuti dalla fine.

Pea: "Il patto? É un rito antico, prendere un impegno davanti alla propria piazza. Credo molto nei valori e il senso di appartenenza è uno di questi. Cercheremo di dare continuità di risultati, perchè è arrivato il momento di vincere. Il presidente è un passionale ma ieri ha risposto in modo realistico alla domanda sugli obiettivi". Sul Grosseto: "La differenza la fa la capacità di interdire noi però stiamo cercando di migliorare la fase offensiva. Abbiamo centrocampisti molto offensivi, devono essere in grado di smarcarsi. Il tridente? In rosa non abbiamo molti incontristi, ce ne vorrebbero almeno 2... Cuffa? Sì é un buon interditore ma è completo e ha molte qualità. Domani sarà in panchina. Contro il Grosseto dobbiamo migliorare e crescere, serve un miglior dialogo tecnico tra i giocatori, un palleggio più tranquillo e o frettoloso. Faccio pochi cambiamenti per favorire l'amalgama".

Qui di seguito il video dell'intera conferenza stampa: