Sono 20 i convocati da Fulvio Pea per la sfida contro il Modena in programma domani. Recuperato in extremis Rispoli, che potrebbe partire dal primo minuto. Pea è orientato a schierare il 4-3-3, con alcuni punti interrogativi in difesa (il terzino sinistro potrebbe farlo un giovane della Primavera, Acka o De Biasi) e a centrocampo (ballottaggio De Vitis-Galli). In attacco confermato il tridente Cutolo-Bonazzoli-Farias.
primo piano
Padova-Modena, i convocati di Pea. C’è Rispoli, partirà dall’inizio
Sono 20 i convocati da Fulvio Pea per la sfida contro il Modena in programma domani. Recuperato in extremis Rispoli, che potrebbe partire dal primo minuto. Pea è orientato a schierare il 4-3-3, con alcuni punti interrogativi in difesa (il...
Portieri: Alex Calderoni, Luca Maniero, Marco SilvestriDifensori: Lorenzo Acka (numero maglia 35), Thiago Rangel Cionek, Riccardo De Biasi (numero maglia 29), Elia Legati, Andrea Rispoli.Centrocampisti: Claudio Matias Cuffa, Giuseppe De Feudis, Alessandro De Vitis, Niccolò Galli, Marco Gallozzi, Zè Eduardo.Attaccanti: Emiliano Bonazzoli, Aniello Cutolo, Diego Farias da Silva, El Hadij Babacar Khouma, Andrea Raimondi, Daniele Vantaggiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.