primo piano

Partenza per Vercelli, nel pomeriggio allenamento a Novarello. Formazione: ecco la possibile sorpresa

Il Padova è pronto per partire. In mattinata la squadra partirà con il pullman alla volta del Piemonte, fermandosi a pranzare a Milano. Nel pomeriggio la comitiva giungerà a Novarello, centro tecnico del Novara Calcio, nel quale potrà...

Redazione PadovaSport.TV

Il Padova è pronto per partire. In mattinata la squadra partirà con il pullman alla volta del Piemonte, fermandosi a pranzare a Milano. Nel pomeriggio la comitiva giungerà a Novarello, centro tecnico del Novara Calcio, nel quale potrà usufruire del terreno sintetico per effettuare l’allenamento di rifinitura e anche del ristorante e della struttura alberghiera presenti all’interno del centro stesso.

Formazione. Per quanto riguarda l'undici anti-Pro Vercelli, ci sono possibili sorprese in vista. Se in difesa la scelta di Franco al posto dell'acciaccato Trevisan è abbastanza scontata, in attacco Pea, visto il tipo di partita, potrebbe proporre novità interessanti: Farias avanzato nel tandem d'attacco (insieme a Granoche), con un centrocampista come Ze Eduardo nel ruolo di trequartista. Rimane dunque il 3-4-1-2, ma con una vocazione leggermente più difensiva.