Ecco le parole di Matteo Piccinni, raccolte dal Gazzettino: “Ho visto la partita contro l'Atalanta, il Padova è una squadra diversa rispetto all’anno scorso ed è difficile nelle prime partite creare l’amalgama giusta quando non ci si conosce bene, peró davanti aveva l’Atalanta che è tra le squadre più forti della serie A dopo i top team. Quindi, direi che è stata una buona prestazione alla luce dell’avversario e conoscendosi solo da un mese”. Oggi sarà a Bresseo per l’allenamento? “Al 99 per cento sono lì ad allenarmi, sono già passato a salutare i compagni dell’Albinoleffe”. E ha parlato con Pea? “Sì mi ha fatto una buona impressione”. Cosa rappresenta per lei l’approdo a Padova? “Dopo tre anni con l’Albinoleffe è una grandissima opportunità. Ho la possibilità di giocare per disputare un campionato tranquillo, togliendosi soddisfazioni a livello di squadra e personali. Società e tifosi sono importanti, e ció mi fa avere molta voglia di fare bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA