Inizia la settimana di Crotone-Padova, sfida delicatissima, forse decisiva per le sorti dei biancoscudati le cui speranze di salvezza sono appese a un filo dopo la debacle interna contro il Bari. Segui dalle 14.30 la conferenza stampa di Michele Serena da Bresseo.
primo piano
Serena: “Contro il Bari non era il vero Padova. Ho fatto degli errori, ma rimarranno tra le mura dello spogliatoio”
Inizia la settimana di Crotone-Padova, sfida delicatissima, forse decisiva per le sorti dei biancoscudati le cui speranze di salvezza sono appese a un filo dopo la debacle interna contro il Bari. Segui dalle 14.30 la conferenza stampa di Michele...
Serena: Ho cercato di analizzare la partita, non dovevamo perdere. Non è il vero Padova, dobbiamo ritrovarlo per affrontare le ultime sei. Miei errori? Non li dico, rimangono tra le mura dello spogliatoio. Sabato non volevo neppure venire in sala stampa. Abbiamo comunque affrontato un'ottima squadra. Penso che il vero Padova sia quello di Brescia. Vinicius? Il Bari ha due attaccanti sugli esterni e volevo due terzini di ruolo. In trasferta stiamo facendo bene? La prepareremo al meglio. Ho un Melchiorri in più. Ceccarelli e Moretti contestati dal pubblico? Ci sta dopo prestazioni del genere. Bisogna recuperare 5 punti in 6 partite, ma è meglio non fare tabelle. I risultati sono imprevedibili. Reggina-Cittadella? Non me ne frega niente, sono chiacchiere. Se gli organi competenti lo riterranno opportuno, apriranno un'inchiesta. Discorso ai ragazzi? Non sempre lo faccio, oggi sì. Crotone? Non andremo via, faremo un allenamento vicino all'aeroporto a Favaro. La Camera? Con un centrocampo a due c'è un posto in meno, ma ho considerazione in Giovanni. Crotone? Gioca in grande calcio, nessuno se lo aspettava lì in classifica. Andremo in un campo molto difficile ma non partiamo battuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA