In questa domenica pomeriggio, nel Girone C della Serie D, a festeggiare è il Padova, che scenderà in campo nell'ambito di questo dodicesimo turno solamente martedì sera contro la Clodiense. Il Fontanafredda è infatti riuscito a fermare la marcia dell'Altovicentino, costringendo tra le mura amiche dell'Omero Tognon gli uomini di mister Cunico sull'1 a 1, sebbene in inferiorità numerica. Un risultato del quale dovranno prontamente approfittare i biancoscudati per tornare a conquistare la vetta della classifica in solitaria. In terza posizione, Belluno ok sul Legnago, mentre la Sacilese perde la quarta posizione (in favore dell'Union Ripa Fenadora) dopo essere capitolata sul campo dell'ArziChiampo. In zona retrocessione, non riescono proprio a riprendersi Mezzocorona, Triestina e Mori S.Stefano.
primo piano
Serie D, risultati e classifica girone C. Altovicentino bloccato sul pareggio a Fontanafredda, Padova, ora tocca a te!
In questa domenica pomeriggio, nel Girone C della Serie D, a festeggiare è il Padova, che scenderà in campo nell’ambito di questo dodicesimo turno solamente martedì sera contro la Clodiense. Il Fontanafredda è infatti riuscito a fermare...
Serie D Girone C, i risultati del dodicesimo turno:
Domenica 23 novembre, ore 14.30:
Arzignanochiampo-Sacilese 1-0
Belluno-Legnago Salus 3-1
Fontanafredda-Altovicentino 1-1
Giorgione-Dro 3-0
Mezzocorona-Kras Repen 0-1
Mori S.Stefano-Ripa Fenadora 0-2
Tamai-Montebelluna 4-0
Triestina-Union Pro 0-0
Martedì 25 novembre, ore 20.30
Padova-Clodiense
Classifica aggiornata: Altovicentino 32, Padova 31*, Belluno 29, Ripa Fenadora 22, Sacilese 21, Montebelluna e Tamai 19, Clodiense 17*, ArziChiampo 16, Legnago e Fontanafredda 14, Union Pro e Giorgione 13, Kras Repen 11, Union Pro 10, Mori 6, Triestina 5, Mezzocorona 3.
*Una gara in meno
© RIPRODUZIONE RISERVATA