primo piano

Tribuna Fattori e Aicb, più di 200 a Brescia

Da Il Mattino di oggi: Ci saranno anche i tifosi, questa sera, allo stadio “Rigamonti” per sostenere la squadra di Serena nella corsa alla salvezza. Nonostante il giorno feriale, la distanza non certo eccessiva tra le due città e...

Redazione PadovaSport.TV

Da Il Mattino di oggi:

Ci saranno anche i tifosi, questa sera, allo stadio “Rigamonti” per sostenere la squadra di Serena nella corsa alla salvezza. Nonostante il giorno feriale, la distanza non certo eccessiva tra le due città e l’approssimarsi delle vacanze pasquali spingeranno molti appassionati a prendere la strada di Brescia: ieri sera erano stati staccati già 205 biglietti. Ci saranno, come sempre, i ragazzi della Tribuna Fattori, ai quali si aggiungerà anche la cinquantina di supporters dell’Aicb che si muoveranno con il pullman da loro allestito, che partirà alle 17 dal capolinea del tram alla Guizza facendo tappa allo stadio Euganeo. L’arbitro. Dopo la direzione di Pinzani con la Reggina, che ha scatenato le proteste furibonde di tutto l’ambiente biancoscudato e la presa di posizione ufficiale della società per voce del diesse Marco Valentini, il designatore della Can B, Domenico Messina, ha scelto Emilio Ostinelli, della sezione di Como, per affidargli la gara. Sulla carta una designazione oculata, visto che il fischietto lombardo è tra i più esperti della categoria: quello di stasera sarà il suo decimo incontro con i biancoscudati, che - curiosità - arbitrò anche nella passata stagione proprio a Brescia, quando la sfida con le rondinelle finì 0-0.

Stasera su La13. Toh, chi si rivede! Fulvio Pea torna a Padova e lo fa nella settimana di Pasqua, proprio in occasione del turno di campionato anticipato ad oggi per non sovrapporsi con la serie A. L’ex allenatore dei biancoscudati, esonerato dalla Juve Stabia il 22 febbraio scorso dopo l’1-1 casalingo con il Cittadella, sarà ospite stasera di PadovaSport, la trasmissione in onda su La13 (canale 151 del digitale terrestre)alle 20, curata da Stefano Viafora, che precederà il match del “Rigamonti”.