Ultima chiamata per Colomba: vincere a Reggio

di Redazione PadovaSport.TV

Ultima chiamata per mister Colomba. Il Padova a Reggio deve ritrovare i tre punti, in caso contrario l’esonero è scontato. Motivo per cui in terra calabrese (fischio d’inizio ore 15, stadio Granillo) c’è da aspettarsi un Padova all’arrembaggio. Possibile un modulo spregiudicato con tre rifinitori alle spalle dell’unica punta (Babacar). Il tecnico bolognese intanto prepara il terreno per il reinserimento di Viviani: in settimana è stato collaudato il centrocampo con il “doppio regista”, oggi l’ex Roma potrebbe subentrare a partita in corso. Ecco di seguito le probabili formazioni:

REGGINA (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Di Bari; Antonazzo, Hetemaj, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. A disp.: Facchin, Freddi, Fischnaller, D’Alessandro, Bombagi, Gerardi, Campagnacci. All. Dionigi.

PADOVA (4-2-3-1): Silvestri; Rispoli, Legati, Cionek, Piccinni; Iori, De Feudis; Raimondi, Farias, Cutolo; Babacar. A disposizione: Calderoni, Dellafiore, De Vitis, Viviani, Vantaggiato, Jelenic, Renzetti. All. Colomba.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy